• 7 novembre 2017

CAPRICORNO

CAPRICORNO

150 150 Cartomanzia

Capricorno

22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Segno cardinale

Elemento—terra

Pianeta—Saturno

Colore- nero

Pietra portafortuna—l’onice

Metallo –il piombo

Giorno –il Sabato

Mitologia: I greci identificarono nella costellazione del Capricorno la creatura cornuta e con le zampe di capra dal nome Egocero. Immortalata nelle stelle, proteggeva le campagne ed i raccolti

L’amore è certamente tutto, meno che un mezzo di conoscenza.

Il vero amore pensa all’istante e all’eternità, mai alla durata.
Friedrich Nietzsche

Il Capricorno desidera sempre credere in un potere più alto, perché una volta raggiunto un traguardo, se non c’è altra meta cui rivolgersi ha bisogno d’introspezione.E molto romantico, anche se tende  al celibato perché troppo riservato ed egoista per una vita coniugale. Anche fuori del matrimonio sarà portato ad una vita di coppia volta al possesso, non sarà quindi in grado di dare tenerezza né calore. Tra la gente, tenderà ad esibire, come biglietto da visita, la sua ricchezza (vera o presunta) convinto che questo biglietto da visita lo possa aiutare di fronte alle persone più in vista di lui e che ambisce raggiungere. L’ambizione di raggiungere vette sociali è sempre in ogni caso presente in questo segno ed obbedisce a due forti imperativi: orgoglio e sete di potere.

Gennaio 2018

Finalmente arriva un momento decisivo nella vostra vita sentimentale. Con Saturno nel domicilio ,Venere e la Luna nera in transito , vi aspettano   dei cambiamenti radicali, Venere e Plutone in congiunzione per i nati della terza decade. Fase di crescita per il vostro magnetismo personale. Siete particolarmente attraenti e fate colpo sul prossimo senza battere ciglio. Cambiamenti di vita per i nati della prima decade. Parte una attività a lungo termine per i nati in Dicembre. Incontri. Novità il 17 gennaio. Il transito di Mercurio in congiunzione a Plutone vi favorisce con un certo fiuto per gli affari. Maggiormente avvantaggiati i nati della seconda decade. Se vedete che vi si sta aprendo una occasione propizia… non perdete tempo. Prendetela al volo ! Marte e Giove favoriscono la vita professionale dei nati in Gennaio. Incontri di affari per i nati della terza decade. Se darete retta al vostro intuito potrete ottenere degli ottimi guadagni. Siate tempestivi. Non adottate una politica attendista. Karmicamente toccati nella loro vita affettiva i nati della prima decade influenzati da Saturno e Lilith. Rivisitazione delle priorità.

Ma il cielo di gennaio parla anche e soprattutto di un ritorno di ottimismo e di senso del possibile, come se di fronte a voi ci fosse finalmente quella grande occasione che vi permette di fare quel grande salto di qualità. Salto di qualità che ci sarà anche in amore, soprattutto per quanto riguarda il tema che vi sta più a cuore, quello della progettualità. Se una determinata relazione ha ancora linfa vitale, torna la voglia di ripartire con nuovi progetti, di darsi nuovi obiettivi.  Le coppie che hanno resistito ai dissapori degli ultimi mesi sono pronte a progetti a lunga scadenza.                                                                                                                                     La situazione professionale sara positive,e la situazione finanziaria sara stabile,ma neanche grosse entrate non ci saranno.

Oroscopo realizzato di Raffaella

TUTTO A BASSO COSTO

error: Il contenuto è protetto!!

PROMOZIONE - CONSULTI GRATUITI