• 7 novembre 2017

SAGITTARIO

SAGITTARIO

150 150 Cartomanzia

23   NOVEMBRE  – 21 DICEMBRE

Segno- maschille ,mutevole
Elemento—fuoco
Pianteta – Giove,Nettuno
Colore –lilla, azzurro
Pietra portafortuna –il turchese,l’ametista
Metallo –lo stagno
Giorno favorevole – il Giovedi
Mitologia-il Sagittario e la figura del centauro[meta uomo e meta cavallo

Sagittario e pieno di fiducia, felice, allegro e molto schietto. L’ottimismo, la fiducia nella vita e nell’uomo, la rettitudine sono le armi di cui dispone per farsi strada nella vita: sono armi che portano al successo adagio, negli anni della maturità. Il Sagittario non riuscirebbe mai a dare gomitate per farsi largo, a negare i meriti di un avversario, a mentire: ma se tutto questo non porta il successo veloce e sfolgorante, porta però la stima e la fiducia.
Le persone del Sagittario sono alla costante ricerca di nuovi confini. Non si accontentano facilmente della quotidianità. Amano viaggiare, trasferirsi e venire in contatto con culture nuove. Non sono spaventati dal cambiamento.
Questo segno non ha però solo connotazioni positive: l’ottimismo che lo caratterizza può a volte sfociare nell’ingenuità. Inoltre, la persona del Sagittario non riesce a sopportare le ripetizioni e diventa inquieta se la si confina in uno spazio predefinito. Come succede a quasi tutti quelli che viaggiano molto, può diventare un po’ superba perché sa di conoscere realtà che molti ignorano.
l Sagittario è anche un po’ snob. Ma davanti a quel camino, assieme ai “quattro gatti” o da solo, l’altra anima del Sagittario prenderà il volo verso paesi che gli piacerebbe visitare. Oppure verso i mondi della filosofia, della letteratura, della musica, della religione nei quali desidera penetrare più a fondo. Pertanto il Sagittario può essere altamente idealista e filosofo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali. Il Sagittario è molto attaccato alla famiglia sia d’origine che acquisita; le sue collere non durano molto. La natura ha dato a questo segno il dono di una lunga giovinezza grazie anche all’amore per lo sport e l’aria aperta.

PREVISIONI DICEMBRE
AMORE
Con Saturno ancora nel vostro segno, fino all giorno 17, vi sentirete spinti dalle spale per prendere le decisioni dell’ultimo momento , ne avete la raggione perche Dicembre e un mese utile per fare un lavoro sulla vostra interiorita, e per cambiare il modo in cui osservate voi stessi e il mondo.Un periodo in cui si raccomanda prudenza soprattutto con il partner,avete la tendenza ad essere molto radicali,e questo possa portare le conclusioni svantaggiose per voi, un grande rischio di rottura.

LAVORO , DENARO
Saturno il 17 Dicembre lascia il vostro segno per passare in Capricorno,nella vostra seconda casa. La seconda casa in astrologia simboleggia le risorse,sia materiali che sia personali.Il pianeta Saturno si incontrera con il Plutone e mettera in luce il vostro modo di gestire le risorse.Fate attenzioni alle spese imprevisti.

ENERGIA
Avrete nuovi alleati e nuovi amici con cui allearvi o stabilire una profiqua amicizia : riceverete offerte e proposte vantaggiose.

 

Tutto a Bosso Costo

error: Il contenuto è protetto!!

PROMOZIONE - CONSULTI GRATUITI