• 10 settembre 2018

VERGINE

VERGINE

160 160 Cartomanzia

PER UN CONSULTO PERSONALIZZATO ,TEMA NATALE, PREVIZIONE SPECIFICA PER TE , CHIAMA   AL NUMERO    0454588016

 

Periodo                 — 23 agosto/ 22settembre

Elemento              — terra

Qualita                  — segno mobile

Pianeta                  — mercurio

Esaltazione           —mercurio

Esillio                     — nettuno, giove

Caduta                  —venere

Colore                   — il grigio bianco

Metallo                —- mercurio

Giorno favorevole  — mercoledi

Mitologia — la storia di Demetra e di Persefone, sua figlia, rapita da Ade, che divenne regina dell’inferno. Nonostante la sua condanna, le venne concesso di vivere metà dell’anno sulla Terra.

Caratteristiche

La Vergine possiede una mente analitica. Critica e perfezionista, ha un temperamento inquieto e può

rivelarsi meticolosa fino all’eccesso. Per lei l’importante è conservare costantemente il controllo di sè e un certo distacco dalle situazioni; non vuole lasciare niente al caso, con la ragione deve governare tutto.

Metodica e cosciente dei suoi limiti, la Vergine seziona, analizza, separa, esamina, classifica per conservare solo il nocciolo delle cose. Studia gli usi, le convenzioni, le leggi, continuando a rispettarle.

In lei l’ambizione è poco presente perché agisce con pudore, ma in verità è la paura che la spinge a trattenersi e ad avere sempre il controllo di sè. La Vergine, in un certo senso, è il segno più serio che si prende meno sul serio. Si preoccuperà molto per la sua salute e quest’ambito la interesserà a tal punto da poterne fare il suo mestiere. I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, coscienziosi ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi dai grandi progetti. Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. Coloro che sono nati sotto questo segno hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. Vergine è un segno di transizione, perché quando esso nasce la stagione estiva sta per finire ma l’autunno è ancora distante. E’ detto anche di purificazione e quindi, così come la natura dopo l’esplosione dell’estate entra in un periodo di pausa, si raccoglie e si purifica, altrettanto accade nella persona che nasce in Vergine che ha bisogno di periodi di riflessione per ritrovare se stessa e maturare. Intelligente, intuitivo, concreto e pignolo, il Vergine riesce ad essere sereno e tranquillo quando assolve i suoi doveri quotidiani con quella serietà e scrupolo che lo distinguono, altrimenti l’ansia e l’insoddisfazione rovineranno le sue giornate

Il suo carattere, per niente superficiale, è riservato e rispettoso dei bisogni dell’altro. L’attenzione al dettaglio è acuta e talvolta esagerata. Si dice infatti che un Vergine, per la sua meticolosità, può vedere l’albero ma non la foresta, ossia si ferma al particolare e non vede l’insieme. Quest’attenzione al dettaglio, ben vissuta, sarà utile per sviluppare una mente aperta all’analisi e all’autoanalisi. L’introspezione è uno dei suoi principali pregi, anche se l’insicurezza può portarlo ad eccedere in autocritica. Il pianeta della Vergine è Mercurio. Attenzione: si tratta di un Mercurio adulto, che porta il caduceo, simbolo di saggezza e lungimiranza. Si tratta di un bastone intorno al quale si attorcigliano due serpenti. La sua leggenda risale al caos primordiale (due serpenti che si battono) e alla sua polarizzazione (separazione dei serpenti fatta da Ermete); l’incrocio dei serpenti intorno al bastone simboleggia l’equilibrio di tendenze opposte intorno all’asse del mondo. Anche se vuole pace e la serenità, il segno della Vergine è caratterizzato, più d’ogni altro segno, da questa doppia attrazione per la luce e le tenebre.

Settembre 2018

un mese piacevole per voi della Vergine che avrete Mercurio e il Sole nel segno fino al giorno 23. Quando il Sole torna nel proprio segno si apre un nuovo anno perché questo splendido astro impiega 12 mesi per fare tutto il giro dello Zodiaco. ti donerà prima di tutto una piacevole sensazione di serenità . Sicurezza, stabilità interiore e tanta determinazione, che ti spingerà a combattere per raggiungere i traguardi desiderati e migliorare quello che puoi, realisticamente, migliorare. La positività entrerà nella vostra vita improvvisamente, e ci saranno miglioramenti in vista. Consolidamento del matrimonio, un eredità improvvisa l’appice di fortuna.

error: Il contenuto è protetto!!

PROMOZIONE - CONSULTI GRATUITI