Dal giorno 12 Luglio 2023 Nodo Nord entrerà nel Ariete ♈️ perciò il Nodo Sud sara nella Bilancia ♎️.
I nodi lunari rappresentano i punti di intersezione tra eclittica(il percorso apparentemente del Sole nel zodiaco ed orbita della Luna 🎑 🥮 🌛 .La loro intersezione formano una croce,per questo io direi che il Nodo Sud è la croce che la portiamo.
Il Nodo Nord rappresenta il destino,il nostro senso nella vita ,però nella mia opinione più importante e il Nodo Sud. Lo so che molti dicono che rappresenta il Karma ma io considero che rappresenta di più quello ché rileviamo dal passato, dai nostri genitori,nonni, bisnonni,l’eredità Karmico
NODO NORD
Il punto vulnerabile per i nativi con Nodo Nord nel Ariete ♈️ e il bisogno della giustizia e correttezza assoluta. Loro sognano a una relazione ideale basata sulla fiducia totale. Hanno il dono di percepire il punto di vista del altro e di negoziare con diplomazia per istituire e mantenere la correttezza. Per questo hanno bisogno di essere consapevoli di sé stessi della loro capacità ,del loro dono per poter realizzare le cose speciali per mantenere l’equilibrio con le persone che fanno parte della loro vita, è cosi si sentiranno apprezzati .
Loro sono i leader, pionieri, innovatori. All inizio hanno bisogno della solitudine per conoscersi a sé stessi ,per sviluppare la loro coscienza e la loro sensibilità,poi per imparare a sostenere gli altri .
Hanno una forza colossale di amare,apprezzano la gloria,la forza,l’energia,la luce e la bellezza della vita del partner.
Devono imparare di amarsi anche a sé stessi perché, altrimenti possono perdere la loro pace interiore.
La vita è un avventura se hanno il coraggio di vederla così, e di riuscire a controllare dei impulsi spontanei, e le idee, per poter crescere il sentimento della soddisfazione e la felicità.
NODO SUD
Il Nodo Sud nella Bilancia porta con lui una chiamata profonda per la concentrazione interiore verso l’equilibrio e l’armonia interiore. Bilancia il simbolo della giustizia e la cooperazione, ci spinge a riflettere su le relazioni e dobbiamo trovare l’equilibrio tra i nostri bisogni e bisogni dell’altro. Questo transito ci provoca alla identificazione e alla liberazione del modello karmico sbagliato o malato , di trovare l’armonia e di costruire una relazione autentica ed equilibrata.
L’entrata de Nodi Lunari nei segni del Ariete ♈️ e della Bilancia ♎️ ci offre l’opportunità della liberazione del passato e di creare un nuovo inizio nella nostra vita. Sara un momento favorevole per agire col coraggio per ascoltare la voce interiore ,e cercare una vita autentica con basi solide :l’equilibrio ed armonia.
Perché entrambi sono segni cardinali uno rappresenta la primavera e l’altro l’autunno ,vuol dire che raccogliamo quello che abbiamo seminato .Per questo è bene che ci facciamo l’attenzione ⚠️ ai nostri comportamenti, atteggiamenti ed azioni nei confronti dei nostri partner.
La carta dei tarocchi che corrisponde a questo periodo- Luglio 2023 e Gennaio 2025 -e La Ruota della Fortuna.
Rivela il mistero della compensazione. È il principio dell’azione,e la ruota della vita,la regolarità delle cose,e l’ordine,e il karma con la sua causa ed il suo effetto. Simbolizza l’intuizione e la deduzione a livello mentale,e una permanente generazione di emozioni con la possibilità di regolare le passioni,è il tempo ma anche l’attesa,è proiettare i pensieri verso aspetti infiniti.Sul piano fisico ci conduce all’azione e la paralizzazione .Ci indica inoltre che il sapere si ottiene attraverso l’esperienza,questo arcano predice buona fortuna e allo stesso tempo scarsa fortuna, indicando possibili salite e discese durante il nostro percorso. Mostra il conseguimento di determinati beni che saranno legittimi ed altri che saranno di origine dubbiosa.
RAFFAELLA
Consulti speciali 0454588016