• 7 novembre 2017

PESCI

PESCI

160 160 Cartomanzia

PESCI
Durata — 20 Febbraio—20 Marzo
Elemento — l’aqua
Qualita — mobile
Pianeti — Nettuno, Giove
Colore — verde
Pietra portafortuna –ametista
Metallo — stagno
Giorno — Giovedi
Mitologia — questo segno è legato ad Eros e Afrodite che si gettarono in mare per sfuggire a Tifone, dal quale erano perseguitati. I due amanti vennero salvati da una coppia di delfini mandati da Poseidone e, per onorare questo salvataggio, Giove porta in cielo i due mammiferi e li fa diventare stelle della costellazione dei pesci.

L’oscurità non può scacciare le tenebre, solo la luce può farlo. L’odio non può scacciare l’odio, solo l’amore può farlo! — Martin Luther King, Jr

I Pesci troppo spesso idealizzano il loro amore e ne rimangono feriti. Le persone nate in Pesci sono geniali, astratte e fantasiose. Facilmente emotive, sono spesso portate per l’amore, Il difetto di idealizzare sempre chi si ama, li porta a trovarsi con delle ferite da leccare e patemi d’animo da confortare; amori difficili, platonici e sovente a senso unico costellano la sua vita nella quale ama in maniera incondizionata. Alcuni rappresentanti del segno dei Pesci sono in grado di sfruttare questa loro indole melanconica per fare leva sugli altri ed ottenere quello a cui ambiscono. Sono comprensivi, e provano facilmente il dolore degli altri. A volte, comunque, i Pesci possono avere difficoltà nel distinguere la realtà dalla fantasia: loro tendono a essere coinvolti nei loro sogni e nei loro punti di vista del modo in cui le cose dovrebbero andare. Dire che la loro visione del mondo è sempre rosea non è un’esagerazione. I pesci che hanno paura che le loro richieste non vengano ascoltate tendono a scivolare nella malinconia e, cosa peggiore, in quel genere di pessimismo difuso.

Marzo 2018
Il mese di marzo sarà la dimostrazione che i pianeti lenti, Giove, Saturno, Plutone hanno intenzione di mantenere le loro promesse. Si tratta ovviamente di fare delle scelte, di capire su cosa o chi indirizzare le vostre energie. Avete davanti a voi un nutrito ventaglio di opportunità, ma è importante non disperdervi. C’è sempre Saturno a ricordarvi che bisogna muoversi con saggezza, pazienza, senza affrettare i tempi. Anche perché molte cose potrebbero andare in modo diverso da come le avete immaginate. Giove inizia giorno 8 la sua retromarcia, cosa che a livello pratico potrebbe indicare un cambiamento di rotta. L’amore o la famiglia sono al primo piano delle vostre preoccupazioni ed avrete fede in futuro senza nessun dubbio che disturbi o perturbi ciò che prevedete. La vostra vita sentimentale è intensa questo mese e, che siate in coppia, single o che decidiate di fare evolvere una di queste situazioni, avrete tutte le possibilità di riuscire. Le congiunzioni planetarie renderanno le vostre emozioni piacevoli, trasmettendovi un senso di benessere e positività che non provavate da tempo.

error: Il contenuto è protetto!!

PROMOZIONE - CONSULTI GRATUITI