• 30 Gennaio 2019

ACQUARIO

ACQUARIO

160 160 Cartomanzia

ACQUARIO

Dal giorno 20 gennaio il Sole e entrato nel segno zodiacale Acquario. Auguri a tutti  che sono stati nati in questo meraviglioso segno! Auguro a tutti a coltivare le qualità del segno:originalità, genialità, altruismo, benevolenza, umanità, amicizia. Acquario significa eggallita  ,fraternità, libertà!  Il Sole in Acquario vi provoca di fare un primo passo verso la creatività, cambiamento, innovazione, iniziazione, verso l’esperienza della libertà interiore,di seguire i vostri impulsi e di trasportare nel mondo reale i vostri sogni,i vostri  ideali !

 

Il messaggio che il Sole nel Acquario lo porta e :solo accettandovi a voi stessi potrete raggiungere alla libertà interiore individuale, vivendo nel armonia con il proprio corpo. Accettare a noi stessi riusciamo accettare li altri così come sono, riconosciamo che gli esseri umani sono differenti(razza, religione, educazione, cultura, sessualità differente ,appartenente politico). Accettando la differenza ci liberiamo dei pregiudizi soggettivi e possiamo vivere l’amore vero ,possiamo diventare  liberi ed offrire libertà agli altri, in questo modo abbiamo più controllo del nostro destino.

 

Per un consulto personalizzato   chiama al numero   0454588016   e prenota un consulto in dettaglio con Raffaella.

Buon compleanno a tutti  !!

 

CARATTERISTICHE

 

Periodo      all’incirca   21 gennaio—19 febbraio

Elemento —aria

Qualita     —-fisso,  maschile, di giorno

Pianeti      —Urano,Saturno

Esaltazione  –Mercurio

Esillio        —-Sole

Caduta      —-Nettuno

Colore    —-   blu

Metallo   —- argento

Giorno  favorevole –Sabato

Mitologia    — Efesto– figlio di Era esillato sulla Terra e salvato dale Ninfe, Un altro mito è invece quello che vede questo segno dello zodiaco come il Dio Zeus, che irrora di acqua la Terra per rendere fecondi i semi della vita.

 

 

 

Per agire intelligentemente non basta l’intelligenza.

Fëdor Dostoevskij

«Non sono il migliore del mondo, ma penso che nessuno sia meglio di me».

 

Acquario e il personaggio piu controverso dal tutto zodiaco,  e’ il piu’ anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarita’, e’ estraneo alla tradizione ed e’ fiero di esserlo. L’influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita’ di innovare e di costruire, metaforicamente o meno. Da un altro lato, l’Acquario ha un enorme bisogno di liberta’. Privarlo della possibilita’ di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo. Quando si descrive l’Acquario in amore, si tiene spesso conto di Urano, e si dimentica del loro secondo patrono, Saturno, e del fatto che sono un segno zodiacale fisso. Tutte caratteristiche che li rende, in realtà, potenzialmente stabili in amore, a patto di rispettare la loro individualità. Eroticamente, sono vulcanici e hanno una fantasia esplosiva. Un’eventuale infelicità affettiva è resa ancor più possibile da altre connotazioni che sottolineano quanto è bizzarro il nato in questo segno: detesta la gelosia, vissuta come costrizione assoluta alla propria libertà, ma lui stesso è geloso anche se potrebbe morire piuttosto che ammetterlo; è geloso e possessivo come pochi altri. La donna dell’Acquario è un’ottima educatrice di figli con i quali instaura rapporti di amicizia. E’ piena di interessi che allarga con numerose letture e adora i viaggi. l’Acquario ha la rara abilità di proporre idee capaci di rivoluzionare il mondo. Il suo modo di operare può apparire abbastanza imprevedibile, distaccato e a tratti brusco. L’elemento associato a questo segno è l’Aria, libera come lo spirito dell’intellettuale.

PROMOZIONE 10 EURO = 25 MINUTI 0454588147 - CLICCA QUI