• 1 Ottobre 2019

IL DESTINO DELLA COPPIA

IL DESTINO DELLA COPPIA

650 322 Cartomanzia

L’anima del uomo e della donna sono insieme per evolvere

L’anima del uomo e della donna sono insieme per evolvere. Dentro di noi sappiamo questo è desideriamo l’evolversi più di noi stessi. Di tante volte due adulti che formano una coppia, ripetano infinitamente la dramma della loro infanzia.

Questo si succede quando un uomo non ha raggiunto la maturità, si innamora di una donna quale crede che lo può determinare a maturarsi. Se la sua madre non ha saputo lasciarlo camminare sui propri piedi, non significa che lo devi portare tu nelle spalle tutta la vita! La soluzione è che qualcuno deve fare questa cosa per lui adesso. Ora! Fino quando un uomo non si separa in un modo fondamentale della sua adolescenza, non avrà la forza necessaria per essere un uomo vero, o di amare veramente.

La donna dice : se non lo cerco io ,lui non farà niente, se non lo aiutò ad esprimere i suoi sentimenti, lui non dirà mai che mi ama, se non li spiego dove sbaglia  nella nostra relazione, nel momento in cui evidentemente lui non ha nessun idea di questo- allora la nostra relazione finirà!

Si,e triste, però proprio questo è il problema! Se tu non lo fai, e lui prova amore per  te ,vera sicuramente da te ,anche se ritarda! Gli devi lasciare lo spazio, lui capirà quanto sei importante per lui! E non si sentirà spinto dalle spalle, lo farà volentieri, perché ha capito che ti ama, che senza di te non evolve, che la sua vita non ha nessun senso senza te!

L’uomo inizia ,la donna riceve.. se in una relazione la donna gioca il ruolo del uomo, fa lei il maschio agresivo, allora lui è costretto ad accettare il  ruolo rimasto un ruolo nel suo detrimento, contro la sua mascolinità.Se lui cede e accetta  lo fa perché lei lo sta pressando al livello psicologico, fa questo compromesso ma,non è felice. E neanche lei perché, alla fine vuole un uomo non un cagnolino!

Per questo articolo ho scelto l’arcano delle Stelle

La carta significa il ritorno della speranza.  L’arcano non risolve i problemi ma da la sensazione che tutto ha un senso anche quando si soffre. La carta apre nuovi orizzonti nella vita del consultante. Può essere capita come la luce divina dal capo del tunnel!

Secondo me una relazione deve essere equilibrata, ogni uno ha il suo ruolo: maschile-uomo e ,femminile-donna, Ying  e  Yang .Una relazione deve essere molto spirituale tra due persone.L’amore non si deve basare solo sul aspetto fisico, deve essere un intesa reciproca, amicizia, amore profondo.

RAFFAELLA

CONSULENTE SENTIMENTALE

Cartomante,Astrologa,Sensitiva,Veggente,maestra Reiki ti offre consulti professionali , personalizzati, con metodi di lettura per Tarocchi Italiani, Sibilla della Zingara , Carte Napoletane, Tarocchi dell’Amore, Tarocchi del Destino, Baraja , Sibilla Italiana , Tarocchi Egiziani. Per ogni tipo di problema -Amore – Lavoro – Denaro e Futuro – Amicizia – Vita familiare – Consulti astrologici – Tema natale – Oroscopi – la Rivoluzione solare – Comparazione di coppia – Astrocartomanzia – Numerologia – Corsi divertenti e aprofonditi – la Divinazione, le Rune.

Cartomanzia gratuita con Raffaella!!

A ogni consulto speciale di 50 minuti al numero  0454588016 [carta di credito o postepay] hai 10 minuti gratis !!!

PROMOZIONE 10 EURO = 25 MINUTI 0454588147 - CLICCA QUI