• 28 Ottobre 2019

Astrologia cinese – L’anno del Cinghiale, o Maiale

Astrologia cinese – L’anno del Cinghiale, o Maiale

1024 827 Cartomanzia

L’anno del Cinghiale della terra  e iniziato al 5 febbraio  2019 e finisce 24 gennaio 2020  .               Possiamo dire che l’anno del Cinghiale e l’anno che chiude un ciclo di 12 anni    nel astrologia cinese, questo vuol dire che si risolveranno  molti problemi e conflitti che hanno marcato ultimo periodo.    Nel piano personale, l’anno del Cinghiale e un anno molto buono dal punto di vista sentimentale e, in quello che riguarda la vita familiare ,perché favorisce inizio con basi solide e,offre  l’occasione di spendere più tempo insieme alla famiglia. E molto più possibile che questo anno vengono nel mondo più bambini rispetto ai altri anni.

Tendenza generale per li eccessi e abbastanza fortissima in questo periodo, nella vita personale, per esempio, ci sono predisposizioni per abusi delle cose materiale, di fare più prestiti di quanto è necessario e,di comprare   diverse cose inutili. In cambio per quelli che sono pragmatici ed economici  l’anno del Cinghiale ci dà un aiuto, per mettere a parte  ” soldi bianchi per i giorni neri “,che poi si dimostrerànno molto utili nei prossimi anni!

Allora raccomandiamo attenzione  e temperanza, attenzione anche nel modo di gestire i documenti e anche nel concepimento  dei progetti per il futuro, perché questo anno possa portare la benessere, così come può portare la rovina! Dipende dalla sageza e il realismo di ogni individuo in particolare.

La personalità del segno del Maiale

Il Maiale è onesto e leale, le menzogne e le strategie non gli appartengono. Va dritto davanti a sé, coerente con sé stesso e con le sue convinzioni, è una forza tranquilla. Generoso e servizievole, non riesce a dire di no e qualcuno può approfittarsene. Un difetto? La forte timidezza.

Quando sarà l’anno del Maiale?

Il prossimo anno del Maiale sarà nel 2031.

Per l’anno del Cinghiale ho scelto l’arcano ” La Temperanza ” perché significa la moderazione, armonia, sintesi, guarigione, purificazione

Simboleggia l’opportunità di riconciliare le energie che sono in opposizione. Questo è il momento per mettere insieme ,,integrare e mettere in sinergia persone, situazioni, opportunità.

                                                                                                                                      RAFFAELLA

                                                                                                                                  CONSULENTE SENTIMENTALE

Cartomante,Astrologa,Sensitiva,Veggente,maestra Reiki ti offre consulti professionali , personalizzati, con metodi di lettura per Tarocchi Italiani, Sibilla della Zingara , Carte Napoletane, Tarocchi dell’Amore, Tarocchi del Destino, Baraja , Sibilla Italiana , Tarocchi Egiziani. Per ogni tipo di problema -Amore – Lavoro – Denaro e Futuro – Amicizia – Vita familiare – Consulti astrologici – Tema natale – Oroscopi – la Rivoluzione solare – Comparazione di coppia – Astrocartomanzia – Numerologia – Corsi divertenti e aprofonditi – la Divinazione, le Rune.

error: Il contenuto è protetto!!

PROMOZIONE 10 EURO = 25 MINUTI 0454588147 - CLICCA QUI